Stampa / Comunicati Stampa  CASA AUGUSTA: una casa per l’autismo
02/04/2017 | Comunicati Stampa

CASA AUGUSTA: una casa per l’autismo

CASA AUGUSTA | Via Benaco 58, Ravenna. Inaugurazione della nuova casa della Fondazione Augusta Pini gestita dalla Cooperativa San Vitale

02/04/2017
CASA AUGUSTA | Via Benaco 58, Ravenna
CASA AUGUSTA: una casa per l’autismo

Domenica 2 aprile a Ravenna, in occasione della X Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo (istituita nel 2007 dall’ONU per accrescere la sensibilità collettiva), la Fondazione Augusta Pini, congiuntamente a ANGSA Ravenna, AUSL Emilia Romagna e Cooperativa San Vitale, hanno il piacere di aprire la nuova casa affidata alla Fondazione Augusta Pini. La casa è stata già in gran parte ristrutturata e in occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo sarà possibile accedere agli spazi di lavoro che saranno completamente operativi prima dell’estate.

L’appuntamento è per le 15.30 in Via Benaco 58, Ravenna. All’inaugurazione sarà presente Giorgio Palmeri, Presidente della Fondazione Augusta Pini Onlus che descriverà gli spazi di lavoro e Romina Maresi Presidente Coop San Vitale che presenterà la ricca progettualità delle attività psicopedagogiche.