Arte / Cinema  PREMIO FILMAGOGIA 2015 | PREMIO AUGUSTA PINI 2015
25/06/2015 | Cinema

PREMIO FILMAGOGIA 2015 | PREMIO AUGUSTA PINI 2015

CONCORSO INTERNAZIONALE PER REGISTI E VIDEOMAKER

La Fondazione Augusta Pini, la Fondazione Filmagogia, con il Dipartimento delle Arti Visive, Performative, Mediali dell'Università di Bologna, la Cattedra di Didattica dell'Audiovisivo e del Multimediale-Dipartimento FISSPA dell'Università di Padova e Media-Archive sono lieti di annunciare la pubblicazione dei bandi di concorso per registi e videomaker per i Premi Filmagogia e Augusta Pini unitamente alle menzioni speciali ad essi connessi presentati nell'ambito della 71. Mostra Internazionale del Cinema a Venezia presso lo Spazio della Regione Veneto all'Excelsior.
La cerimonia di conferimento dei Premi si svolgerà a Venezia dal 2 al 12 Settembre 2015.

Le iscrizioni sono aperte dal 20 maggio al 20 luglio 2015. Per visualizzare i bandi vedi www.filmagogia.ch e per scaricare i bandi di concorso visitare il sito: www.media-archive.org alla sezione " contest ".

Area Promozione e Sviluppo

Giuliana Lipparini (

Ufficio Stampa & Comunicazione

Andrea Gori (