Conferenze / Conferenze  GIUSTIZIA RIPARA(T)TIVA Il ruolo della promozione sociale nella costruzione di comunità solidali
06/12/2016 | Conferenze

Lunedì 12 dicembre (orario 15.00 - 18.00) presso la Sala Tassinari di Palazzo D'Accursio (piazza Maggiore 6 - Bologna)

GIUSTIZIA RIPARA(T)TIVA
Il ruolo della promozione sociale nella costruzione di comunità solidali

L’iniziativa è volta a favorire il confronto costruttivo tra coloro che sul territorio si occupano attivamente di questo tema; un momento di condivisione e di dibattito.
Il focus sarà sulle tecniche e gli strumenti da poter utilizzare nei propri contesti di lavoro, scuola, casa famiglia, servizi del territorio, servizi per adolescenti.

Per informazioni:

Ufficio Stampa – Fondazione Augusta Pini
Andrea Gori e Sara Magli - 366.2978934 - ufficio.stampa@fondazioneaugustapini.it