News / News  CORPO E GODIMENTO NELL'ADOLESCENZA

gli imbrogli del corpo

CORPO E GODIMENTO NELL'ADOLESCENZA
FORMAZIONE 2014-2015

Secondo seminario di formazione aperto a tutti gli operatori che nei diversi servizi -pubblici e privati- lavorano con soggetti in pubertà o prossimi ad entrarvi. Gli incontri si svolgono insieme agli operatori delle diverse équipe del Consultorio Augusta Pini (Comunità di Via Larga, Terapia InStrada, Psicologia Giuridica, Scuole e Consultazione) che, in presenza di docenti qualificati ed esperti, studiano e discutono a partire dai casi in carico.

Gli otto incontri in cui è scandito il corso si terranno nella Sala polivalente del Centro Scalo, in Via dello Scalo 14 a Bologna. Le iscrizioni al corso e le richieste di maggiori chiarimenti potranno essere inoltrate all’Area Formazione della Fondazione Augusta Pini.

Sono stati richiesti i crediti per Assistenti sociali.

Area Formazione formazione@fondazioneaugustapini.it Cel. 366.2978934 Tel./Fax. 051.520045