News / News  Un aprile ricco di appuntamenti

Un aprile ricco di appuntamenti

Concerti, contest, incontri di Quartiere e una gita a Radio Due

Un aprile ricco di appuntamenti

Sono diversi gli eventi che nel mese di Aprile vedono la Fondazione impegnata su più fronti:da incontri più istituzionali a convegni di approfondimento, da concerti a presentazioni di album fino alla partecipazione a una trasmissione radiofonica nazionale.

Siamo quindi lieti di invitarvi a seguirici:

• Mercoledì 11 ospiteremo al Centro STAV l'incontro del  Laboratorio del Quartiere San Donato San Vitale, in collaborazione con Comune di Bologna e Urban Center Bologna. Un approfondimento sul progetto potete leggerlo qui: https://bit.ly/2GltzWR
  • Giovedì 12 aprile è per noi un grande onore ospitare, sempre al Centro STAV di via Collamarini 22 la presentazione dell'album C STAV Records - vol.2 a cui seguirà un concerto dei nostri ragazzi. Radio ufficiale dell'evento è la webradio Radio Larga. Per i dettagli sull'evento potete leggere qui mentre di Radio Larga ne abbiamo parlato nello specifico in questo articolo
  • Giovedì 19 sarà l'occasione per tornare al Mercato Sonato dove Dylan, uno dei ragazzi che frequenta i nostri laboratori di musica, è tra i finalisti del Festival Pover'arte. Vi aspettiamo per un tifo da stadio.
  • Chiudiamo con martedì 24 quando le rappresentanti di Radio Larga si muovono verso Roma, per partecipare alla diretta del Ruggito del Coniglio, il programma cult di Radio Due condotto da Marco Presta e Antonello Dose.

Le occasioni per incontrarci non mancano. Come sempre vi aspettiamo numerosi e vi invitiamo a scrivere a ufficio.stampa@fondazioneaugustapini.it per ogni richiesta.

Queste sono solo alcune delle attività che portiamo avanti ogni giorno. Per sostenerle, puoi donare il tuo 5X1000 alla Fondazione Augusta Pini ed Istituto del Buon Pastore onlus.
Il nostro codice fiscale è 92022860370.