News / News  UN NUOVO LUSTRO
15/12/2014 | News

UN NUOVO LUSTRO

Con delibera del 12 dicembre 2014, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Augusta Pini ed Istituto del Buon Pastore Onlus, ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quinquennio 2015-2019.

Il Consiglio di Amministrazione nominato per il quinquennio 2015-2019 è composto da:

Il CDA attualmente in carica si è insediato il 1 gennaio 2010 per opera della fusione per incorporazione dell’Istituto del Buon Pastore all’interno della Fondazione Augusta Pini Ospizi Marini Onlus.

• Dott. Giorgio Palmeri
Vice Presidente
  • Avv. Vincenzo Florio
Consiglieri
  • Per.Agr. Gino Bergonzoni
  • Avv. Benedetto Graziosi
  • Dott. Pasquale Indulgenza
  • Dott.Agr. Guido Paganelli
  • Sig.ra Rosaria Porciello
  • Dott.ssa Mara Rosi
  • Avv. Francesca Vitulo

Il legale rappresentante è Giorgio Palmeri, in qualità di Presidente della Fondazione.

Il Consiglio di Amministrazione ha affidato al Dott. Pasquale Indulgenza l’incarico di Consigliere -già Direttore Clinico e Scientifico della Fondazione dal 2011. Quest’incarico rappresenta inoltre il rinnovarsi dell’impegno di offrire servizi per i giovani e le loro famiglie in unione alla psicoanalisi lacaniana. Dal 2011 ad oggi la Fondazione Augusta Pini ha difatti intensificate le attività di formazione e di servizi clinici in erogate direttamente dalla Fondazione.

Ufficio Stampa & Comunicazione ufficio.stampa@fondazioneaugustapini.it Cel. 366.2978934 Tel./Fax. 051.231604