Stampa / Comunicati Stampa  Sostienici
22/01/2022 | Comunicati Stampa

Sostienici

Come sostenere la nostra causa

Sostienici

5 x 1000

Con il tuo 5x1000 aiuterai la nostra Fondazione a realizzare progetti a sostegno di giovani in difficoltà psicologica ed emotiva. Aiutaci a sostenerli con percorsi riabilitativi affinché, ove possibile, possano esservi un reinserimento sociale.

Come?

Semplice: cerca nel tuo modello della dichiarazione dei redditi la voce “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” ed inserisci il nostro codice fiscale 92022860370 Fondazione Augusta Pini

Dona il 5x1000 alla Fondazione Augusta Pini

Dona Ora

Per effettuare un BONIFICO BANCARIO ecco i dati:

Banca  LA CASSA DI RAVELLA S.P.A.

IBAN IT64O0627002405CC0050116249

Donazione dall’estero aggiungere codice SWIFT  CRRAIT2RXXX

causale: donazione liberale progetti FONDAZIONE AUGUSTA PINI

importante: conserva la ricevuta all’operazione, potrai così allegare la tua donazione in detrazione alla prossima dichiarazione dei redditi.

Dona Ora

Speciale Aziende

Anche la tua azienda, con una piccola donazione, può sostenere i nostri progetti per fare insieme azioni straordinarie a supporto di bambini e giovani.

Le erogazioni alla nostra Fondazione, in quanto ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) sono deducibili dal reddito d’impresa ai sensi del D.L. 460/97.

Predisponi una donazione annuale a favore della nostra Fondazione!

Contribuisci alla nostra visibilità inserendo il logo della FONDAZIONE AUGUSTA PINI nel tuo sito come nostro sostenitore e vi suggeriamo questa traccia d’accompagnamento “crediamo nell’impegno etico per la crescita sociale ed economica della comunità. Per questo sosteniamo i progetti della Fondazione Augusta Pini dedicati a bambini ed adolescenti in condizioni di disagio e difficoltà psicologica”.

Donazioni aziendali