Stampa / Rassegna Stampa  Dal 4 al 6 ottobre a Ravenna si parla di Autismo, cura e ricerca
29/09/2012 | Rassegna Stampa

Dal 4 al 6 ottobre a Ravenna si parla di Autismo, cura e ricerca

29/09/2012 – “Autismo e percorsi di vita: il ruolo della rete dei servizi” è il tema del convegno nazionale che si svolgerà a Ravenna il prossimo 4, 5 e 6 ottobre. L’evento è organizzato dall’Ausl di Ravenna in collaborazione con l’Associazione nazionale genitori soggetti autistici e la Fondazione Augusta Pini e Istituto del Buon pastore onlus di Bologna. L’iniziativa vuole fare il punto sui progressi realizzati in questi anni in relazione alla diagnosi e il trattamento dei soggetti con autismo sul nostro territorio, interventi che sono il risultato dell’azione di potenziamento del programma autismo del servizio di neuropsichiatria infantile condotta nel corso di questi ultimi anni da parte della direzione generale dell’Azienda di Ravenna.

Approfondisci - Ravenna Web Tv - Video