News / News  Un dono di Natale speciale
07/12/2021 | News

Un dono di Natale speciale

Porta a casa il cavolo fortunato della Fondazione Augusta Pini ed Istituto del Buon Pastore ONLUS

Un dono di Natale speciale

Siamo lieti di presentarvi un dono di Natale speciale. Speciale perché, nonostante questo tempo dominato dal Covid-19 abbia messo a dura prova tutti noi, abbiamo voluto dare vita a un progetto che sia simbolo di solidarietà e buon auspicio:

“Portati a casa il “Cavolo Fortunato” della Fondazione Augusta Pini ed Istituto del Buon Pastore ONLUS

Con un’offerta minima di €15 puoi prenotare un cavolo ornamentale rosso con biglietto natalizio, da regalare e regalarsi, come augurio di buon auspicio per le feste e l’anno che verrà. I fondi raccolti verranno utilizzati a favore di bambini e ragazzi in situazione di fragilità seguiti dalla nostra Fondazione.

I Cavoli Fortunati sono già prenotabili e acquistabili:

★ presso la sede della Fondazione in Via Dè Carbonesi 5, Bologna

★ 9 Dicembre banchetto Via IV Novembre fronte via D’Azeglio

★ 10 Dicembre banchetto Via D’Azeglio angolo Carbonesi

Perché scegliere di fare un regalo solidale? Scegliere un regalo solidale per i propri clienti, fornitori o dipendenti vuol dire sostituire la classica strenna con un prodotto o donazione solidale. Dimostra che la tua azienda è sensibile a ciò che accade nel mondo ed è vicina a chi è in difficoltà. Hai la possibilità di migliorare le condizioni di vita di bambini e ragazzi in condizione di fragilità. Condividi i sani valori d’impresa che ti distinguono nel tuo lavoro. Inoltre il Natale Solidale permette di detrarre dalle tasse ciò che hai speso sostenendoci attraverso regali o donazioni aziendali … un bel vantaggio per il bilancio annuale della tua impresa!

Sostienici, è facile!

1. REGALA i nostri articoli solidali contattando la nostra Referente di Progetto PATRIZIA NEGRINI al numero tel. 051231604, oppure scrivi a fondazione@fondazioneaugustapini.it;

2. Fai una LIBERA DONAZIONE attraverso Bonifico Bancario a Fondazione Augusta Pini ed Istituto del Buon Pastore Onlus IT64O0627002405CC0050116249;

3. Dedicaci il tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi inserendo il nostro C.F. 92022860370.

Se decidi di promuovere un natale solidale instaurando un rapporto di fiducia con la nostra Fondazione, ti aggiorneremo su quello che facciamo e come lo facciamo, perchè siamo una ONLUS seria che opera sin dal 1920 nel territorio bolognese.