Pubblicazioni / Pubblicazioni  Misurare la realtà, decidere il futuro Seminario sull'efficacia degli interventi a favore dei giovani tra Rimini e Cesena
02/10/2015 | Pubblicazioni

Sabato, 10 Ottobre 2015 | Palazzo del Turismo | Parco Federico Fellini 3, Rimini

Misurare la realtà, decidere il futuro

Iniziativa sulla valutazione delle azioni realizzate a favore dei giovani promossa dalla Fondazione Augusta Pini ed Istituto del Buon Pastore Onlus in collaborazione con il Comune di Rimini.

Durante la giornata seminariale verrà presentato lo studio realizzato dall’Area Giovani della Fondazione sull’offerta di opportunità realizzate in favore di giovani e adolescenti da parte di Enti pubblici e soggetti del privato sociale fra il 2008 e il 2012 nei territori di Rimini Nord e del comprensorio Cesenate.

A seguire una tavola rotonda, moderata dal Prof. Carlo Buzzi dell’Università di Trento, a cui prenderanno parte i più importanti ricercatori impegnati sul tema della condizione giovanile in Italia.

Area Giovani - Fondazione Augusta Pini